DOT SYSTEM di KRISTALIA
Semplicità e versatilità, essenzialità e innovazione: la libreria modulare Dot System esprime tutta la cultura progettuale e formale di Kristalia.
Libreria componibile a piani continui fissati su dei montanti. Gli scaffali possono essere posizionati a qualsiasi altezza grazie allo speciale reggipiano che ne consente una regolazione millimetrica.
I montanti sono in estruso di alluminio anodizzato e sono forniti in sei misure standard o con taglio su misura al fine di rendere la libreria adattabile alle esigenze del cliente.
I piani sono delle mensole in lamiera verniciata e sono forniti in tre profondità e sei lunghezze standard o con taglio su misura.
Dei fianchetti terminali in alluminio anodizzato completano all’estremità i piani e possono essere posizionati a filo dei montanti oppure a sbalzo, determinando effetti compositivi molto diversi tra loro a seconda delle esigenze di arredamento del cliente.
La libreria può essere fissata a parete sospesa o in appoggio a terra su dei sostegni.
Tra gli accessori vanno segnalati il divisorio reggilibro, il porta CD o DVD, i tubi appendiabiti, la barra luminosa ed contenitori cassettiera pensili o a pavimento (con o senza ruote).
|
|