MADAME di KARTELL
oltroncina Kartell di design, edizione World of Emilio Pucci, imbottita, con gambe in policarbonato, disponibile in diverse fantasie
Poltroncina Kartell, modello Madame - World of Emilio Pucci
Colorata e assolutamente fashion, la nuova poltroncina in policarbonato di Kartell celebra i valori e lo stile di una delle più grandi firme del Made in Italy, Emilio Pucci. Questo prodotto segue il progetto "Cities of the World" della Maison fiorentina, creato per celebrare le boutique Emilio Pucci nel mondo: una serie di foulard in edizione limitata realizzati nell'inimitabile stile di Pucci.
Le stampe che caratterizzano le poltroncine Madame sono rappresentazioni astratte ma fedeli all'architettura, al paesaggio e ai dettagli delle principali città in cui si trovano le boutique della Maison. Le fantasie sono cinque, ricche di colori e fantastici disegni:
Shanghai (nero) con i suoi caratteristici quartieri;
Parigi (rosa) ritratta all'Avenue Montaigne;
New York (blu) con i suoi iconici grattacieli;
Milano (verde) con le inconfondibili guglie del Duomo;
Roma (viola) nell'inconfondibile Piazza di Spagna.
Le gambe sono in policarbonato trasparente per New York e Roma, oppure nero per Shanghai, Parigi e Milano. L'imbottitura della seduta, con forme definite e accoglienti, è in poliuretano rivestito con raso di cotone.
Questa iconica poltroncina di design è un immancabile pezzo d'arredo capace di dare vita e colore all'intero soggiorno, ma anche come pezzo unico, elemento d'arte, in camera da letto oppure in ufficio e spazi retail.
Designed by Philippe Starck.
|
|